La struttura

A Mottafollone, centro residenziale per la terza età con attività ricreative

A Cosenza e provincia centro residenziale per la terza età con attività ricreative

In tutta la provincia di Cosenza, la Casa di Riposo Sant'Antonio Abate è considerata una delle strutture residenziali per ospiti della terza età tra quelle con i più alti standard qualitativi. Il centro si trova nel comune di Mottafollone, tra il Parco Nazionale del Pollino e la Piana di Sibari, a pochi chilometri dal comune di San Sosti famoso per il Santuario della Madonna del Pettoruto e dal borgo normanno di San Marco Argentano. 
La Casa di Riposo Sant'Antonio Abate è una struttura all’avanguardia nell’organizzazione terapeutica di attività ricreative per i propri ospiti.
Per richiedere informazioni sulle attività organizzate presso la struttura compilate il modulo contatti che trovate in questo sito.
Contattateci per informazioni

Camere dotate di ogni comfort

Per il soggiorno dei propri ospiti la Casa di Riposo Sant'Antonio Abate da sempre ha puntato sulla qualità dei servizi proposti, come per esempio la sicurezza, l’organizzazione di attività ricreative e la creazione di un ambiente il più familiare possibile per chi vi soggiorna: la struttura infatti dispone di 32 posti letto, suddivisi in camere doppie, assegnate con cura a ogni ospite in relazione alle proprie facoltà fisiche, cognitive e relazionali al fine di soddisfare le singole esigenze e preservare la privacy di ognuno. la Casa di Riposo Sant'Antonio Abate dispone di aree dedicate all'assistenza sanitaria e spazi per i momenti di incontro con i parenti e per le attività ricreative.
Per saperne di più

Gestione pratiche amministrative

Il reparto amministrativo della Casa di Riposo Sant'Antonio Abate è a vostra disposizione per fornirvi informazioni in merito alle domande di accoglimento, modalità e sistemi di ricovero, rette di degenza, servizi sanitari, logistica in caso di visite fuori struttura e cambi di residenza. Per offrirvi un servizio a 360 gradi, lo staff tecnico della struttura accoglie le domande di ammissione curandone l’istruttoria e il sistema di pagamento e rendicontazione, custodisce documenti personali ed eventuali preziosi lasciando di questi ultimi ricevuta di quanto depositato.
Per saperne di più
Icona - Modulo di contatto
Compilate il modulo dei contatti per ricevere una consulenza per le domande di accoglimento
Contatti
Share by: